FROM LONDON WITH LOVE

View Original

Ma con quello che guadagno a Londra, riesco a mantenermi, risparmiare e magari fare shopping?!

Vivere a Londra e non potere fare ingresso da Primark almeno una volta a settimana nel day off è un vero nonsense !!

Ma quanto si guadagna a lavorare nel mondo della ristorazione a Londra?! Tutti i lavori reperiti attraverso la consulenza di FROM LONDON WITH LOVE vantano contratti ovviamente regolari e il rispetto di tutti i diritti dei lavoratori. Le ore di occupazione a settimana possono variare dalle 40 alle 45 per il full time, con 2 day off alla settimana.

Il salario è regolamentato dalla tabella UK GOV del minimum wage (clicca sulla parola per visualizzarla), stipendio orario sotto il quale nessun datore di lavoro può andare. Sono orgogliosa di comunicare che, chi troverà lavoro attraverso FROM LONDON WITH LOVE difficilmente riceverà una retribuzione inferiore alle 7,50£ orarie, e questo grazie alla collaborazione con strutture molto intelligenti.

Quello che si ottiene moltiplicando la tariffa oraria al numero delle ore settimanali per 4, corrisponde allo stipendio lordo mensile:

Ad esempio, considerando 7,50£ x 45= 337,50 x 4= 1350£ (stipendio mensile lordo= gross) - Cliccando sul sito: https://listentotaxman.com/1350?time=12 e inserendo lo stipendio loro vi verrà rivelato il vostro stipendio netto (net) mensile, che in questo caso è 1,191 £.

Pensando ad un affitto in stanza condivisa di circa 95£ a settimana, moltiplicato per 4 settimane (in un mese) farà 380£, al quale si aggiungono 144£ del biglietto mensile per la metro, ovvero un totale di 524£. A questo punto, l'utile mensile sarà di 667£, con quale pensare al cibo (a Londra ci si organizza con poco), e perché no ... fare un po' di shopping da Primark ...